Le caratteristiche del modello
Il corpo macchina è composto da 2 unità principali: l’unità di realizzazione immagine e quella di fissaggio separata. Così da poter maggiormente rispettare i parametri ideali di stampa. La nuova tecnologia di fissaggio integrata POD-SURF controlla la temperatura del nastro di fissaggio, offrendo ai clienti una velocità di stampa costante di 100 ppm (std A4) su un’ampia gamma di supporti. La grammatura può variare tra 52 e 400 gsm, inclusi i supporti magnetici e sintetici.
L’abbinamento del Multi-Drawer Paper Deck opzionale con i vassoi POD XL e Bypass incrementa la flessibilità di gestione ingresso carta. Grazie alla nuovissima tecnologia di trasferimento, la stampante assicura una distribuzione uniforme del colore. Con la possibilità di selezionare risultati di stampa con effetti lucidi o opachi, a seconda delle esigenze. Questo senza cambiare tipo di media e senza alcun rischio di adesione dei fogli in caso di commutazione tra grammature carta diverse nel corso di un lavoro.
Risparmiare tempo con l’automazione
Lo spettrofotometro integrato di serie fa risparmiare tempo e riduce il livello di competenze richiesto per il controllo del colore. Consentendo di eseguire la calibrazione e la regolazione con la semplice pressione di un pulsante, senza controlli di qualità offline. La nuova tecnologia di correzione della registrazione in due passaggi assicura un allineamento sempre perfetto, anche sui banner.
imagePRESS V1000 integra di serie un innovativo sistema che raffredda la carta immediatamente dopo il fissaggio, questo per assicurare una qualità ottimale e ridurre il rischio di deformazione o adesione dei fogli lasciati a lungo nel vassoio di consegna. L’innovativa tecnologia di trasferimento crea un percorso di trasporto ottimale per ogni foglio durante il processo di stampa. Modificando automaticamente la posizione del rullo di trasferimento secondario e del foglio di back-up in base alla grammatura dei supporti.
imagePRESS V1000 è stata progettata pensando alla sostenibilità. Se il supporto caricato nel cassetto non corrisponde alle impostazioni, il lavoro può essere interrotto prima della stampa così da ridurre gli sprechi. Il Sensing Unit opzionale regola la registrazione fronte-retro durante il lavoro riducendo l’esigenza di ripetere la stampa. Inoltre, utilizzando i controller PRISMAsync o EFI Fiery, gli operatori possono controllare ogni dettaglio del lavoro di stampa, compresa la qualità, ed effettuare modifiche in tempo reale sull’interfaccia utente prima di premere il pulsante di stampa.
Fino a 1.300 mm
in bianca e volta automatico
Fino a 400gsm
Gestione flessibile dei supporti
100 Pagine per minuto
Produttiva ed affidabile
Vasta gamma di applicazioni
Sovracopertine, volantini, comunicazioni personalizzate, opuscoli e bigliettini
Belt elastica
Permette la gestione di qualsiasi tipo di goffratura di supporti
Finisher PRO
Finitore professionale opzionale di grande qualità e per qualsiasi esigenza
Sistema di raffreddamento
della carta subito dopo il fissaggio
Spettrofotometro integrato
calibrazione e la regolazione con la semplice pressione di un pulsante
2 unità principali
L’unità di realizzazione immagine e quella di fissaggio sono separate