Dai valore al tuo stampato

Dai valore al tuo stampato

Lo Sleeking aumenta il valore della tua stampa digitale

Lo Sleeking è un particolare foil che agisce chimicamente legandosi al toner della stampa digitale, aderendo “in riserva” ai dettagli stampati. Non è come il film che, riscaldato dai rulli della plastificatrice, aderisce interamente alla superficie del foglio. Lo Sleeking è selettivo, si lega solo al toner e trasforma tutto ciò che è stampato in un prodotto dall’effetto incredibile! Aggiungi così dettagli oro, argento, bronzo, metal, lucido, hologram ai bigliettini da visita, alle cartoline, alle partecipazioni, alle bomboniere, alle scatoline, alle presentazioni rilegate o alle cartelline portadocumenti. Le applicazioni sono davvero tante, il limite è la fantasia dello stampatore e quella del grafico che progetta il prodotto. 

QTOPIC 380-F

QTOPIC 380-F è una plastificatrice monofacciale professionale perfetta per nobilitare il tuo stampato. Si scalda in soli 5 minuti e, grazie ad un nuovo motore più potente, raggiunge la velocità massima di 12 metri al minuto che corrispondono a 1500 fogli 33×48 all’ora. La sua stabilità di lavoro è adatta anche in caso di produzioni elevate. L’azionamento pneumatico dei rulli di trascinamento, indipendenti dal rullo principale di plastificazione in metallo cromato, e il riavvolgitore dedicato per il recupero del liner la rendono la migliore macchina per plastificare e nobilitare. 
 
La barra snervatrice antigraffio regolabile (decurling), presente di serie, è un essenziale dispositivo per ottenere la planarità ottimale delle stampe che, viceversa, tenderebbero ad imbarcarsi a causa della trazione esercitata dal film. Questo viene applicato sulla stampa grazie ad una nuova meccanica di azionamento pneumatico del rullo di plastificazione, che esercita una forza superiore del 50% rispetto alla normale Qtopic 380. È dotata di un apposito compressore, potente e silenzioso.

*PRODOTTO VISIONABILE IN SHOW ROOM

3 esempi per ispirare!

applicazioni sleeking_1

Sleeking metal

Per aggiungere alla carta stampata in digitale dettagli oro, argento, bronzo, ma anche rosso, viola, verde. Un tocco di stile che faccia dire WOW!
applicazioni sleeking_2

Sleeking nero

È proprio vero che il nero sta bene con tutto: Sleeking nero lucido dona un nuovo livello di eleganza a cartoline, scatoline, copertine.
applicazioni sleeking_3

Sleeking hologram

Si tratti di effetti glitter spot che attirano lo sguardo sul prodotto stampato. Adatto a chi non vuole passare inosservato.