Il Production Printing si chiama imagePRESS C10010VP

Il Production Printing si chiama imagePRESS C10010VP

Il nuovo sistema di stampa digitale a colori e a foglio singolo imagePRESS C10010VP mira a rappresentare la soluzione ideale per quelle realtà che desiderano ottimizzare i loro ambienti a elevati volumi di stampa, migliorare la qualità, sperimentare nuove applicazioni e generare nuove opportunità di business. ImagePRESS C10010VP è infatti rivolta agli stampatori commerciali e ai centri stampa aziendali che desiderano aumentare la produttività, offrendo al contempo un mix diversificato di stampe di alta qualità. Questa soluzione di stampa digitale a fogli singoli ad alte prestazioni offre nuovi livelli di automazione nella stampa on-demand riducendo al minimo la necessità di intervento manuale e massimizzando la produttività. 

Un nuovo standard di produttività

imagePRESS serie C10010VP consente di rispettare le scadenze più strette, grazie a una velocità elevata che non conosce interruzioni e a una stampa sempre di alta qualità. Consente la massima produttività anche con supporti misti, grazie alla sua unità a doppio fissaggio, e una produzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie allo stacker ad alta capacità opzionale che consente il caricamento e la rimozione durante una tiratura di stampa.

Consente di produrre un’ampia gamma di applicazioni di alta qualità con la capacità di gestire grammature della carta comprese tra 60 g/m² e 400 g/m², materiali sintetici e fogli lunghi, con lunghezza fino a 1.300 mm.

Con imagePRESS serie C10010VP, non dovrai scendere a compromessi sulla qualità. Potrai produrre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità, grazie alla tecnologia R-VCSEL, alla regolazione del colore Multi D.A.T e ai versatili modelli di retinatura. Ottieni la qualità A+ e l’uniformità cromatica in ogni pagina di ogni tiratura.

1.8 millioni

Volume mensile max. consigliato

Fino a 400 gsm

Gestione flessibile dei supporti

100 Pagine per minuto

Indipendentemente dal supporto <

Registro impeccabile

Pinza e squadra meccanica di serie

Belt elastica

Permette la gestione di qualsiasi tipo di goffratura di supporti

Lunghezza max 1.30 m

Stampa il banner fino a 1300 mm

10.000 fogli

Capacità fogli max.

Stampa ad alta risoluzione

2400x2400 dpi

Controllo RIP

PRISMAsync, EFI Fiery o CREO