Parola d'ordine: Versatilità
La tecnologia Canon, oltre a vantare un’eccezionale qualità, è l’unica production printer sul mercato a possedere una straordinaria versatilità: con imagePRESS V900 Series puoi gestire una vastissima gamma di supporti di qualsiasi tipo. La sua belt estremamente elastica permette l’adesione del toner anche sui supporti più goffrati, adattandosi alle asperità della carta. ImagePRESS presenta una tecnologia di riscaldamento ad induzione, ciò significa che necessità di davvero poco tempo per riscaldarsi o raffreddarsi e quindi riesce a gestire il cambiamento di grammatura del supporto con estrema facilità e rapidità.
Agendo sulla temperatura di fusione del toner, Canon imagePRESS V900 Series permette di realizzare stampati lucidi, standard ed opachi a seconda delle esigenze, così da essere sempre al top per qualsiasi mercato.
Grazie all’ultimo upgrade, la stampante accetta il banner fino a 1300 mm, gestendo il bianca/volta automatico fino al 762 mm.
La macchina dispone di un accessorio basculante per evitare che durante l’alimentazione delle buste si venga a formare la tipica ‘grinzatura’ dovuta al supporto, inoltre permette di stampare a vivo su due lati.
Fino a 1.300 mm
Stampa banner fino ad 1,3 m
Fino a 350 gsm
Gestione flessibile dei supporti
90 Pagine per minuto
Produttiva ed affidabile
Vasta gamma di applicazioni
Sovracopertine, volantini, comunicazioni personalizzate, opuscoli e bigliettini
Belt elastica
Permette la gestione di qualsiasi tipo di goffratura di supporti
Finisher PRO
Finitore professionale opzionale di grande qualità e per qualsiasi esigenza
Controller RIP
PRISMASync o EFI imagePress Server
Immagini Ultra HD
Retino a 190 punti
Stampe opache, standard e lucide
Stampa con una finitura lucida, standard o opaca indipendentemente dai supporti
Canon imagePress V900 Series
La imagePRESS V900 è progettata per soddisfare sia le esigenze di light production sia dei grandi reparti di stampa aziendali, nonché delle PMI che desiderano produrre internamente una gamma di materiali di marketing personalizzati di alta qualità. Progettata per volumi di produzione mensili tipici fino a 500.000 pagine A4, la produttività complessiva è ottimizzata con intervalli di manutenzione minimi, mentre il design intuitivo delle stampanti e la facilità d’uso li rendono adatti a tutti i tipi di clienti. Con i clienti che desiderano abbreviare il time-to-market per i loro materiali di marketing stampati, rispondere in modo più dinamico alle attività della concorrenza e promuovere una migliore risposta dei clienti con la personalizzazione, la serie imagePRESS C910 è adatta ad ambienti aziendali più piccoli grazie al suo ingombro ridotto e al funzionamento intuitivo. Per i clienti delle PMI, offre una soluzione economica per portare internamente la stampa digitale di alta qualità.