Parola d'ordine: Versatilità

La tecnologia Canon, oltre a vantare un’eccezionale qualità, è l’unica production printer sul mercato a possedere una straordinaria versatilità: con imagePRESS C910 Series puoi gestire una vastissima gamma di supporti di qualsiasi tipo. La sua belt estremamente elastica permette l’adesione del toner anche sui supporti più goffrati, adattandosi alle asperità della carta.L’imagePRESS presenta una tecnologia di riscaldamento ad induzione, ciò significa che necessità di davvero poco tempo per riscaldarsi o raffreddarsi e quindi riesce a gestire il cambiamento di grammatura del supporto con estrema facilità e rapidità.
Agendo sulla temperatura di fusione del toner, Canon imagePRESS C910 Series permette di realizzare stampati lucidi, standard ed opachi a seconda delle esigenze, così da essere sempre al top per qualsiasi mercato.
Grazie all’ultimo upgrade, la stampante accetta il banner fino a 1300 mm, gestendo il bianca/volta automatico fino al 762 mm.
La macchina dispone di un accessorio basculante per evitare che durante l’alimentazione delle buste si venga a formare la tipica ‘grinzatura’ dovuta al supporto, inoltre permette di stampare a vivo su due lati.

Fino a 1.300 mm

Stampa banner fino ad 1,3 m

Fino a 350 gsm

Gestione flessibile dei supporti

90 Pagine per minuto

Produttiva ed affidabile

Vasta gamma di applicazioni

Sovracopertine, volantini, comunicazioni personalizzate, opuscoli e bigliettini

Belt elastica

Permette la gestione di qualsiasi tipo di goffratura di supporti

Finisher PRO

Finitore professionale opzionale di grande qualità e per qualsiasi esigenza

Controller RIP

PRISMASync o EFI imagePress Server

Immagini Ultra HD

Retino a 190 punti

Stampe opache, standard e lucide

Stampa con una finitura lucida, standard o opaca indipendentemente dai supporti

Canon imagePress C910 Series

La imagePRESS C910 è progettata per soddisfare sia le esigenze di light production sia dei grandi reparti di stampa aziendali, nonché delle PMI che desiderano produrre internamente una gamma di materiali di marketing personalizzati di alta qualità. Progettata per volumi di produzione mensili tipici fino a 500.000 pagine A4, la produttività complessiva è ottimizzata con intervalli di manutenzione minimi, mentre il design intuitivo delle stampanti e la facilità d’uso li rendono adatti a tutti i tipi di clienti. Con i clienti che desiderano abbreviare il time-to-market per i loro materiali di marketing stampati, rispondere in modo più dinamico alle attività della concorrenza e promuovere una migliore risposta dei clienti con la personalizzazione, la serie imagePRESS C910 è adatta ad ambienti aziendali più piccoli grazie al suo ingombro ridotto e al funzionamento intuitivo. Per i clienti delle PMI, offre una soluzione economica per portare internamente la stampa digitale di alta qualità.