You are currently viewing Una macchina, infinite applicazioni: ADC-5070

Una macchina, infinite applicazioni: ADC-5070

La novità del momento è solo una, ed ovviamente di parla di ADC-5070 PLUS. Parliamo di una fustellatrice digitale automatica ideale non solo per la prototipazione, ma anche per le produzioni on-demand di cartellette, biglietti da visita stondati, cartoline augurali, etichette adesive, espositori da banco, scatole personalizzate e molto altro.  Dotata di 4 utensili di serie quali taglio passante, mezzotaglio, rotella di cordonatura e coltello oscillante elettronico ad alta frequenza, capace di tagliare materiali fino a 6mm di spessore. Il sistema di posizionamento automatico tramite telecamera CCD, la gestione dei codici a barre e il mettifoglio automatico di alimentazione, rendono la macchina molto precisa e versatile: permettono infatti la lavorazione di un’ampia gamma di materiali: cartone di KT, carta in PP, FOAM, etichette adesive / vinile, materiali riflettenti, cartoncino, fogli in plastica, cartone ondulato, cartonato, plastica rinforzata, ABS, adesivi magnetici.

Per qualsiasi applicazione

ADC-5070 Plus è caratterizzata dalla capacità di tagliare un’ampia gamma di materiali, ideali per molte applicazioni richieste dal mercato della stampa. La versatilità di supporti consente all’utente finale di spaziare ed approcciarsi a nuovi mercati fin ora inesplorati. Oltre alla gestione di tutti i tipi di carte, plastificate e non, ADC-5070 PLUS permette di affacciarsi nel vero e proprio mondo del packaging (riuscendo a tagliare e cordonare il cartone fino a 6 mm di spessore) e dell’Interior design grazie alle molteplici applicazioni in Forex, FOAM ecc. Da non sottovalutare assolutamente anche la possibilità di effettuare il mezzo taglio su grandi quantità di etichette: grazie all’alimentatore automatico basterà caricare la pila di carta e lanciare il lavoro, potrete così dedicarvi ad altro mente la macchina continuerà a lavorare ininterrotamente.

Da non sottovalutare assolutamente anche la possibilità di effettuare il mezzo taglio su grandi quantità di etichette: grazie all’alimentatore automatico basterà caricare la pila di carta e lanciare il lavoro, potrete così dedicarvi ad altro mente la macchina continuerà a lavorare ininterrotamente. Dulcis infundo, ADC-5070 è un bene assoggettabile all’Industria 4.0 (clicca qui per scaricare l’attestato)

Formato

Area di taglio: 750x530 mm

Spessore

Taglia materiali fino a 6mm

Velocità

Velocità max di taglio: 1.000 mm/s

Precisione

± 0.1 mm

Utensili

taglio passante, mezzotaglio, rotella di cordonatura, taglio oscillante

Alimentatore

mettifoglio automatico ad aspirazione