Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

Gentile Cliente,

A seguito del decreto firmato dal Presidente del Consiglio Dei Ministri Dpcm 09 marzo 2020 a tutela della Salute Pubblica che estende l’area sottoposta a restrizioni a tutta ITALIA per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, Vi comunichiamo che la DDM PRESS srl è operativa in modalità smart working.

  • Non sono previste restrizioni per la circolazione delle merci, pertanto allo stato attuale riusciamo a gestire le forniture limitatamente alla situazione;
  • Il personale di vendita rimane a vostra disposizione da remoto;
  • Per i servizi di assistenza tecnica promuoveremo quanto più possibile gli interventi tecnici svolti in modalità remota, operando “on-site” solo se necessario applicando la massima attenzione nel rispetto delle direttive in vigore.

Nello specifico il nostro reparto di assistenza tecnica procederà all’evasione delle richieste di intervento secondo i seguenti step ed alle seguenti condizioni: 

  1. Valutazione telefonica del tipo di intervento richiesto e verifica della possibile soluzione in modalità di collegamento remoto se la problematica è di tipo software/sistemistica
  2. Verifica della possibilità di risoluzione tramite istruzioni telefoniche supporti audio o video fornite dal nostro personale tecnico per verificare la possibilità di una “auto-risoluzione” della problematica di tipo hardware
  3. Nel caso in cui si renda necessario l’intervento sul posto sarà necessario l’invio da parte vostra di una mail in cui richiedete ed accettate la visita del nostro personale impegnandovi a creare un luogo di lavoro adatto a far operare i tecnici in sicurezza mantenendo le distanze tra le persone presenti non inferiore a 2 metri durante tutto il tempo dell’intervento.

Inoltre, al fine di potere svolgere il servizio di assistenza tecnica e pertanto effettuare la manutenzione sulle apparecchiature presso i Vostri uffici, è necessario che ci confermiate l’appartenenza della Vostra azienda all’elenco di cui all’allegato 1 del DPCM 22 marzo 2020 o di appartenere ai sensi della successiva lettera d) alle attività che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività di cui all’allegato 1, nonché dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla lettera e)

Vogliate replicare alla presente, fornendoci le informazioni necessarie alla continuazione dell’attività lavorativa entro massimo 5 ore dal ricevimento della presente, all’indirizzo e-mail assistenza@ddmpress.com al fine di procedere senza ritardo con le eventuali notifiche al Prefetto della provincia dove è ubicata l’attività produttiva.

In caso di Vostro silenzio riterremo sospesa l’esecuzione del servizio di assistenza tecnica per ordine dell’Autorità e per impossibilità oggettiva, senza che ciò costituisca inadempimento contrattuale ovvero sospensione del contratto intercorrente tra le nostre Società.

La situazione è in costante evoluzione; sarà nostra premura informarvi in caso di nuovi aggiornamenti, grati per la Vs. collaborazione, siamo certi che supereremo insieme questo particolare momento.                                                                                                                                            

                                                                                                                                                             DDM PRESS s.r.l.