Spingiti oltre ogni limite

Canon imagePRESS C165 è una nuova stampante multifunzione che offre infinite opportunità creative. Combinando la pluripremiata tecnologia imageRUNNER ADVANCE che propone un’interfaccia utente intuitiva con una suite di strumenti professionali tipici del sistema imagePRESS, la nuova soluzione Canon amplia il potenziale di stampa, risparmiando tempo e denaro. ImagePRESS C165 è capace di offrire sempre elevata qualità per ogni tipo di applicazione. Il nuovo dispositivo Canon di ultima generazione, permette di creare con semplici gesti e in pochissimo tempo anche le stampe più complesse, infatti permette di stampare su numerosi formati utilizzando pieghe fantasiose e sofisticate, scegliendo una carta più spessa per ottenere un aspetto “premium” o usare carta ruvida per un maggior impatto, il tutto con la massima semplicità. Come per i prodotti della gamma imageRUNNER ADVANCE, l’installazione e la configurazione del dispositivo sono molto semplici e immediate collegandosi alla vostra attuale configurazione aziendale e integrandosi perfettamente al flusso di lavoro documentale, il tutto in modo sicuro grazie alle avanzate funzionalità di protezione integrate nel dispositivo.

Fino a 1.300 mm

Stampa banner fino ad 1,3 m

Fino a 350 gsm

Gestione flessibile dei supporti

65 Pagine per minuto

Produttiva ed affidabile

Vasta gamma di applicazioni

Sovracopertine, volantini, comunicazioni personalizzate, opuscoli e bigliettini

Belt elastica

Permette la gestione di qualsiasi tipo di goffratura di supporti

Finisher PRO

Finitore professionale opzionale di grande qualità e per qualsiasi esigenza

Stampa Mobile

Stampa da qualsiasi luogo ed in qualunque momento

Alta Qualità

2400x2400 dpi e retino 190 punti

Sicura e connessa

Controllo e monitoraggio tramite cloud

Canon imagePress C165

La imagePRESS C165, connessa in rete, offre un’integrazione senza soluzione di continuità con il cloud e una stampa on demand sicura e automatizzata grazie al software per la gestione dei dispositivi uniFLOW. Le opzioni di finitura in linea sono professionali e flessibili, dedicate ad applicazioni altamente creative. La gestione del colore è di livello professionale e semplificata, garantisce quindi l’uniformità dei colori e il massimo controllo della qualità cromatica.

imagePRESS C165 è stata progettata in modo intuitivo per la produzione di documenti da ufficio e per quella di applicazioni creative in modo facile e conveniente.